L'attività

La ditta Casna propone mobili componibili moderni e di altissima qualità per zona giorno, zona notte e per gli spazi per i ragazzi.

 

Grazie ai migliori studi di design, è in grado di realizzare letti singoli, matrimoniali e a castello, ma anche armadi, comò e comodini, cassettiere e armadi che sono capaci di unire la qualità dei materiali e lo stile più raffinato, senza rinunciare alla funzionalità e alla comodità degli arredi moderni e classici.

 

Per il soggiorno, che rappresenta la zona della casa usata di più e dove volete rilassarvi dopo il lavoro, la ditta studia per voi e con voi progetti ricercando il massimo per le vostre esegenze.

 

Per la zona notte, invece, la forza della semplicità è determinante. Linee rigorose, segni appena accennati ma precisi, per una casa che nasce da un tenace lavoro di ricerca e che può esprimere la sua forza nella totale semplicità degli elementi. Elementi semplici ed eleganti, caratterizzati da un design moderno, per un ambiente che parla di contemporaneità.

Cucine
cucine legno

Quando deciderete quale cucina acquistare, la ditta vi darà spiegazioni e consigli su di essa, , grazie ad un laboratorio di falegnameria potrà anche eseguire modifiche specifiche, al fine di inserire le cucine esattamente dove avete scelto.

 

Essenzialità e funzionalità, il design di forme studiate per essere pratiche rispetto ai gesti quotidiani, l'armonia nell'interagire il materiale con le più precise geometrie cartesiane: questi sono gli elementi alla base delle varie composizioni. Lo stile essenziale e funzionale di un sistema cucina che trasmettere la carica emozionale e la valenza estetica allo spazio domestico contemporaneo.

 

La ditta propone anche cucine componibili. Scegliere una nuova cucina è sempre un grande impegno, sia dal punto di vista estetico che da quello finanziario. Visitate l'esposizione e troverete sempre consigli utili per risolvere ogni vostro problema. Affidatevi a chi da tre generazioni si occupa di arredamento!

Camere e camerette
stanza letto legno

Vietato entrare! La cameretta dei ragazzi è un nido, il centro della loro vita domestica: è un ambiente dove studiare e giocare, un teatro di incontri con amici e il rifugio in cui non sono ammessi gli adulti.

 

Se negli anni passati l’unico metodo di apprendimento erano libri e i quaderni, oggi quest'ultimi sono affiancati dai computer, che richiedono spazi specifici e flessibili per contenere PC, stampanti e monitor. Tra le principali funzioni delle camerette infatti c'è quella di studio, dove è possibile trovare tranquillità, concentrazione e gli stimoli indispensabili per fare i compiti da soli o con i compagni. 

 

Progettare la stanza per i vostri ragazzi, quindi, è per l'azienda il momento più interessante e più coinvolgente, in quanto l'obiettivo è quello di proporre gli arredi più appropriati per coloro che vi cresceranno.